il nostro menu
verde gentile e sostenibile

la cucina di Aidin nasce da un forte legame con la natura e dal rispetto per l’ambiente

Come nascono
i nostri piatti

Unire la tradizione di montagna con la cucina vegetariana è stato il primo, fondamentale passo per dare vita a una ristorazione verde, vicina al nostro ambiente e rispettosa di quella natura da cui tanto attinge e alla quale tanto dobbiamo.

 

Tutte le preparazioni hanno origine da una filosofia fatta di gentilezza, rispetto e sostenibilità. Se siamo ciò che mangiamo, allora è nostro dovere rispettare anche noi stessi, oltre all’ambiente in cui viviamo, con i prodotti e le materie prime migliori che la natura ci offre, regalandoci uno straordinario privilegio.

 

È questa la nostra promessa.

1.
Ricerca delle materie prime
Accurata selezione di materie prime esclusivamente locali o di provenienza regionale, di altissima qualità e nel rispetto della stagionalità dei prodotti.
2.
Preparazione delle materie prime
Tutti i prodotti vegetali da noi raccolti o acquistati da fornitori di fiducia, vengono attentamente trattati in modo da non perdere nulla del gusto e delle proprietà naturali.
3.
Ideazione del piatto
"La cucina è una forma d'arte" e la nostra Chef, come abile artista, crea ogni giorno piatti innovativi che rispecchiano tutta la filsofia di Aidin.
4.
Cuocere con cura
Cucinare prodotti naturali, senza perderne le proprietà nutrizionali, è complesso perché richiede attenzione su tempi e temperature. Ma quando si trova il giusto equilibrio tutto diventa fantastico.
5.
Impiattamento
Sfumature visive e profumi intensi, armonia fra buono e sano, i nostri piatti si fanno mangiare anche con gli occhi. Al palato, poi, lasciamo il giudizio a voi!
Previous
Next

CONTATTACI