CUCINA NATURALE

la nostra filosofia: una cucina gentile di alta montagna

PRODOTTI AUTENTICI
TRA GUSTO E COLORE

Una cucina regionale, naturale, in perfetta armonia fra tradizione e sperimentazione: questo è Aidin.

Abbiamo appreso le tecniche più innovative della cucina vegetariana e selezionato i piatti più gustosi per offrire ai nostri ospiti solo il meglio.

AD OGNI STAGIONE IL SUO SAPORE

Con grande rispetto, la nostra cucina segue il ritmo delle stagioni e dei prodotti offerti dai diversi periodi dell’anno.

Anche le preparazioni di Aidin rispondono a questa profonda filosofia. Sono tutti piatti tradizionali che nascono da ciò che si mangiava un tempo, quanto di più naturale si possa trovare, rivisitati in chiave moderna grazie all’estro creativo dei nostri chef.

Ecco perché nel ristorante Aidin troverai solo il meglio che offrono la terra e la natura nel periodo, di provenienza esclusivamente regionale e alimenti di altissima qualità accuratamente selezionati.

LA CREATIVITÀ È IL PRIMO INGREDIENTE

L’incontro con lo chef Pietro Leemann del ristorante milanese Joia – primo ristorante vegetariano in Europa a essere insignito della stella Michelin –, che da sempre condivide i valori di una cucina sana, naturale e a base vegetale, ci ha permesso di apprendere i segreti e l’arte di preparazioni vegetariane e abbinamenti di alto livello qualitativo, dal sapore unico.

Zucca con timo e zafferano, golose insalate e taglieri di formaggi delle nostre fattore, zuppe tradizionali ma con tocchi di sorprendente creatività, casoncelli farciti, riso cacio e pepe, tempeh con funghi e una selezione di dolci fatti in casa: siamo pronti a sorprenderti e a farti vivere un’esperienza sensoriale dai sapori indimenticabili.

CONTATTACI